Casco da moto Scorpion Exo 1400 Air Carbon

SKU
MD87284-MAIN
SPEDIZIONE VELOCE
PAGAMENTO SICURO

Descrizione

Visura fortemente colorata inclusa!

Concezione AIRFIT
Una piccola pompa permette al pilota di regolare il casco individualmente grazie ai guanciali gonfiabili. Questo riduce inoltre il rumore. Solo su SCORPION EXO!


Pinlock® MAXVISION
Si adatta perfettamente all'incavo appositamente progettato della visiera – la lente Pinlock ® previene efficacemente l'appannamento fornendo un corridoio d'aria permanente tra sé e la visiera, anche quando la differenza di temperatura tra interno ed esterno aumenta.

SpeedView
La visiera parasole interna pieghevole SpeedView dà sollievo agli occhi in condizioni di luce mutevole senza dover cambiare la visiera.

FoderaKWIKWICK3 ®
Molto efficace, ipoallergenico, rimovibile, lavabile, molto morbido e confortevole contro la pelle, la fodera KwikWick3 ® dei nuovi modelli ScorpionExo ® 2015 è la cosa migliore che può fare per la sua testa.

TCT® Thermodynamical Composite Technology
Estremamente leggero – la nuova struttura TCT ® offre una protezione senza precedenti nel mondo dei caschi. Questo guscio intelligente è in grado di cedere gradualmente in caso di colpo o impatto. Questo assorbe la maggior parte dell'energia in un impatto mantenendo la struttura in TCT® estremamente forte.

Altre caratteristiche
Sistema di ventilazione: le prese d'aria anteriori e posteriori regolabili in modo incrementale con deflettori del vento riducono la resistenza e creano un vuoto per massimizzare il flusso d'aria attraverso il casco.
Deflettore dell'alito: migliorato anti-appannamento.
Visore per il mento: riduce il rumore.
Chiusuraβen del cinturino per il mento tramite doppio anello a D

.
Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni
VersioneCarbon
MarchioScorpion
Gruppo d'etàAdulti
ColoriNero
StagioneTutto l'anno
SessoUnisex
Parasole
Pitturaopaco
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Casco da moto Scorpion Exo 1400 Air Carbon
Frequentemente comprato insieme
Prezzo totale
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche