-26%

Casco da moto Arai Tour-X4 Africa Twin (bianco / blu / rosso)

667,51 € Regular Price 902,13 €
SKU
MD85211-MAIN
SPEDIZIONE VELOCE
PAGAMENTO SICURO

Descrizione

Pronto a tutto ARAI´sTOUR-X4

Avventura, grand tour o duro fuoristrada, l'Arai Tour-X4 è pronto per qualsiasi uso.
Il nostro nuovo Tour-X4 presenta un guscio esterno completamente nuovo.

Riprogettato per essere più duro, forte e rigido che mai.
Perché il Tour-X4 è usato da molti utenti nelle condizioni più dure, il sistema di ventilazione in particolare è stato riprogettato per la massima efficienza.
I nuovi cuscinetti per le guance nel design FCS (Facial Contour System) offrono una vestibilità aderente e sostengono in modo ottimale il viso lungo la linea della mascella inferiore.
Per un adattamento individuale alla rispettiva testa, c'è l'opzione di imbottire i cuscinetti standard per le guance e la testa di 5 mm ciascuno.
Ovviamente, sono disponibili anche cuscinetti in diversi spessori.
Indossi il Tour-X4 con o senza visiera, con o senza visiera, o una combinazione di entrambi.
L'ampia apertura del campo visivo fornisce anche ampio spazio per l'uso di occhiali da cross.

Testato per la penetrazione*
Tutti i caschi Arai sono sempre progettati e testati per la protezione contro la penetrazione, anche se questo non è richiesto dall'attuale standard europeo ECE 22-05.
Il test di penetrazione Arai viene effettuato con un corpo di prova appuntito di 3 kg fatto cadere sul casco da un'altezza di 3 metri.

Forma liscia, migliore protezione dagli incidenti*
La calotta esterna liscia di un casco Arai è progettata in questa forma per permettere al casco di scivolare sugli ostacoli con la minor resistenza possibile in caso di incidente. Lo scopo è quello di generare meno forze rotazionali possibili attraverso la torsione. Questo è anche il motivo per cui tutti gli elementi di ventilazione Arai sono sempre progettati e montati in modo che si stacchino dal casco senza resistenza in caso di incidente.

Forma organica*
Nella forma delle sue calotte esterne, Arai è sempre guidata dalla forma naturale ed organica della testa umana. Questo riduce al minimo le turbolenze d'aria, migliora il comfort di indosso ed è visivamente più attraente.

Interni lavabili*
La qualità premium dei materiali interni usati permette sostanzialmente di pulire facilmente un casco Arai con acqua tiepida e sapone delicato.

Guscio esterno duro, guscio interno morbido*
Arai usa un guscio esterno duro per disperdere l'energia dell'impatto in caso di incidente ed un guscio interno più morbido per assorbire l'energia rimanente dopo. L'unico guscio interno in EPS in un unico pezzo usato qui combina fino a 5 densità diverse di materiale in un solo guscio.

Chiusura a doppia D*
La chiusura piatta a doppia D si adatta delicatamente alla testa dell'utente senza disturbare. Nessuna parte mobile, nessuna suscettibilità alla ruggine, un sottogola che si adatta sempre bene e l'impossibilità di aprirsi da soli sono argomenti convincenti per questo tipo di chiusura.

Gusci esterni di dimensioni diverse*
A differenza di altri produttori di caschi, Arai usa un guscio esterno separato per ciascuna delle due misure di casco nella maggior parte dei modelli per motivi di sicurezza. Questo, e i diversi modelli Arai, significa che ogni utente può trovare esattamente il casco che si adatta e gli piace di più personalmente.

Comfort per ogni giorno*
Il comfort per ogni giorno si ottiene attraverso la combinazione di forme organiche della calotta e di adattamenti individuali dell'imbottitura. Materiali tessili di alta qualità e ventilazione efficace completano il quadro. Grazie al perfetto bilanciamento e alla costruzione a basso centro di gravità, i caschi Arai sono progettati per essere indossati a lungo senza affaticare o compromettere l'utente.

Garanzia limitata di 5 anni*
Tutti i caschi Arai hanno una garanzia limitata di 5 anni contro difetti di fabbricazione e lavorazione. Eseguiamo lavori di servizio sul casco fino a 7 anni dopo la data di produzione.

Fatto a mano*
Ci vogliono fino a 5 anni prima che un dipendente Arai si guadagni il diritto di fare una calotta esterna. Sono necessari 27 passaggi e circa 18 ore di lavoro per creare un casco Arai perfetto.

Cinque test di qualità*
Ogni singolo casco Arai passa attraverso cinque test di qualità separati in diverse fasi della produzione. Dopo la realizzazione del guscio esterno,
dopo l'applicazione della vernice o della decorazione, dopo l'assemblaggio e in altre due fasi intermedie della produzione.

.
Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni
VersioneFibra di vetro
MarchioArai
Gruppo d'etàAdulti
ColoriBianco
StagioneTutto l'anno
SessoUnisex
ParasoleNo
Pitturalucido
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Casco da moto Arai Tour-X4 Africa Twin (bianco / blu / rosso)
Frequentemente comprato insieme
Prezzo totale